Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sezioni
Strumenti personali
Ente:

Lavorare presso il gruppo Enel







Il GRUPPO ENEL è interessato ad entrare in contatto con giovani  laureati e diplomati , dinamici e motivati, da inserire al suo interno. Alle persone che entrano a far parte della sua squadra l'Enel offre opportunità di crescita professionale, sviluppo delle competenze e valorizzazione delle caratteristiche individuali.
Titoli di studio richiesti:
Neodiplomati
Selezioniamo costantemente giovani diplomati provenienti da Istituti Industriali e Professionali a indirizzo sia tecnico che commerciale.
Il candidato ideale possiede una formazione tecnica o economica, ha una predisposizione al lavoro in team, una buona sensibilità alle tematiche di sicurezza e uno spiccato interesse per l’innovazione tecnologica.
L’inserimento in azienda può avvenire per ricoprile ruoli da impiegato o posizioni tecnico-operative. A seconda dell’ambito di inserimento, il percorso di selezione prevede prove individuali, prove tecniche e colloqui attitudinali e professionali.
Neolaureati
Siamo alla costante ricerca di giovani candidati che abbiano concluso brillantemente il proprio percorso di studi e che abbiano voglia di mettersi in gioco in un contesto multinazionale dinamico e stimolante.
In Enel potrai sperimentare cosa significa affrontare giorno dopo giorno nuove sfide  e, grazie a queste, costruire un percorso professionale di valore che ti consentirà di crescere attraverso il lavoro di gruppo, la condivisione delle conoscenze e la collaborazione.
Stage e tirocini
ENEL offre anche la possibilità di effettuare Stages, Tirocini e Project Work  rivolti a Neolaureati e Laureati iscritti a scuole di specializzazione post-laurea; le candidature vengono selezionate fra quelle inviate da Università e Scuole di Specializzazione con le quali sono state stipulate convenzioni.
Di durata variabile fino a un massimo di 6 mesi, lo stage prevede momenti di approfondimento teorico e tirocinio pratico.
Sul sito  http://www.enel.it/it-IT/carriere/  si possono trovare le offerte di lavoro con le posizioni aperte, l'invio del Curriculum, la modifica del Curriculum Vitae.
Cliccando sul titolo delle posizioni si possono visualizzare in dettaglio le offerte di lavoro dell'Ente e rispondere ad un annuncio inserendo ex novo o modificando il proprio curriculum, direttamente nella Banca Dati dell'Azienda.
Ci sono anche le opportunità all'estero.


GE13


Argomenti collegati:

Aggiornato al 29/01/2014